Il sito web

Si prega di leggere i termini e le condizioni riportati in basso attentamente prima di effettuare qualsiasi ordine. Utilizzando questo sito Web e / o effettuando un ordine, l’utente accetta di essere vincolato dai termini e condizioni indicati di seguito.
 
Si prega di leggere anche la nostra Informativa sulla privacy riguardante le informazioni personali fornite da voi.
 
Prima di effettuare un ordine, se avete domande relative a questi termini e condizioni, inviate un’e-mail al nostro servizio clienti all’indirizzo info@jammers.it o utilizzate la live chat qui sotto. Potremmo cambiare questi termini di volta in volta. Le modifiche si applicano a tutti gli ordini successivi ricevuti. Una volta confermato l’ordine, non saremo in grado di apportare modifiche.
 
Si prega di essere consapevoli del fatto che non accettiamo resi. Ma accettiamo scambi per dispositivi con lo stesso valore o superiore con pagamento della differenza di prezzo.

Consegna

Jammers offre una sola opzione per la consegna: DHL Express, che raccomandiamo fortemente per il 100% di serietà e affidabilità.

Indirizzo di consegna

Si prega di compilare l’indirizzo di spedizione durante la creazione del profilo. Per gli ordini di dropship, si prega di inserire anche l’indirizzo di fatturazione, oltre all’indirizzo del cliente. Questo è di estrema importanza per i clienti dropshipping. Se avete domande, non esitate a contattarci.
 
Nota importante: È obbligatorio compilare l’indirizzo ed il numero di telefono per la consegna.

Tracciare l’ordine

Una volta evaso l’ordine, riceverete un’e-mail di notifica da parte nostra. In questa email, ci dovrebbero essere informazioni di tracciamento per i vostri ordini ed il link per controllarne lo stato.
Potete accedere al vostro account con le credenziali scelte durante la fase di registrazione e controllare la “cronologia ordini” per trovare il numero di tracciamento.

Sdoganamento

Paesi come l’Italia potrebbero richiedere il pagamento del dazio doganale, a carico dal destinatario, al momento dell’importazione dei. La tariffa dipende dal Paese in cui si sta importando e varia da paese a paese. Non è nostra responsabilità pagare il dazio doganale. Si prega di prenderne nota prima di effettuare l’ordine.
 
DHL addebita sempre il dazio all’importazione per valori dei pacchi superiori a $50. Come sempre, non esitate a contattarci per ulteriori informazioni.
Nessun prodotto nel carrello.