Personale

Sei sicuro di aver chiuso la macchina? ATTENZIONE, con i JAMMER il radiocomando di apertura e chiusura NON FUNZIONA!

jammer per autovetture

Negli ultimi anni sono aumentati i furti di borse, valige 24 ore o bagagli proprio all’interno delle autovettura senza apparenti segni di scassi o rottura dei cristalli, il tutto in pieno giorno magari in 5 minuti di sosta all’autogrill, ma come è possibile?

Nulla di più semplice per chi conosce i jammer per radiocomandi apertura e chiusura autovetture. I ladri, semplicemente vicini, o seduti in una autovettura vicina, aspettano che il mal capitato scenda dalla macchina e nel mentre accendono questo jammer il quale impedisce la trasmissione tra il radiocomando di chiusura e il ricevente; il gioco è fatto, l’autovettura rimarrà aperta, mentre il proprietario ignaro si andrà magari a bere un caffè.

Com’è possibile che il proprietario dell’autovettura non si accorga di nulla?

Semplice, si presta più attenzione nel parcheggiare la propria autovettura sotto casa, in autogrill o per una qualsiasi sosta veloce, è scientificamente provato che l’attenzione viene meno in tali situazioni. Probabile che, sia la durata breve prevista della sosta, sia il fatto giorno, influenzino la coscienza umana in maniera più superficiale.

Come posso proteggermi dai jammer per autovetture?

Semplice, prestate attenzione durante la chiusura della vostra autovettura! Quando il jammer è attivo, le frecce indicatrici, come i segnali acustici della vostra autovettura che indicano la chiusura/apertura non funzioneranno.

Quindi è sufficiente prestare attenzione ad essi, qualora non si chiudessero probabile ci sia un disturbo nell’area circostante, insistete fin quando non si chiuderà, considerando che generalmente i ladri, una volta accorti che il malcapitato ha notato la non chiusura, spengono il jammer per non dare sospetto a nessuno.

Nessun campo trovato.

Lascia un commento

No products in the cart.