Per due fondamentali motivi:

  1. Perché i nostri prodotti, a differenza di altri nostri concorrenti, vengono assemblati al momento dell’ordine. Non facciamo volutamente un grande magazzino, visto che i componenti elettronici, specialmente le batterie, tendono a “rovinarsi” se non vengono utilizzati/e poco dopo la realizzazione. Purtroppo, per abbattere i costi, nostri concorrenti tendono ad ordinare grandi quantitativi. Così un jammer acquistato oggi, magari è stato assemblato un anno fa. Per comprendere ancora meglio il danno che ne comporta, provi a tenere la batteria del suo smartphone ferma un anno, vedrà le conseguenze e l’enorme abbassamento di tenuta. Non contenti di ciò, i nostri jammer vengono testati in tutte le fasi e per 24 ore continue, proprio per verificare eventuali problemi.
  2. La collocazione della società è di vitale importanza, quando si parla di sicurezza. Avente noi società legale, fiscale ed operativa a Dubai negli United Arab Emirates, non siamo tenuti e NON possiamo/vogliamo fornire nessun dato relativo ai nostri clienti a NESSUN ente governativo; di nessun Stato!

La differenza è la nostra scrupolosità nel dettaglio, la nostra riservatezza delle informazioni sui nostri clienti. Questo ci caratterizza e ci differenzia da altri, per questo i nostri clienti tornano sempre da noi.

Category: Generiche

Salve, la domanda è inerente all´articolo “gli anti jammer funzionano?”. Sarà che non sono un conoscitore del settore e magari sto per dire un’inesattezza, ma dico lo stesso quello che penso. Ad esempio un antifurto radio da appartamento + anti jammer con allarme sonoro/combinatore telefonico è efficace? Dov’è la falla? Come lo si neutralizza?

 

Buongiorno, la ringraziamo per l’attenzione e la risposta lecita da Lei posta, cercheremo di risponderle nella forma meno tecnica possibile.

La funzione “dell’anti jammer” non è quella di far suonare l’allarme o quella di trasmettere via cavo. Le scrivo questo perché non servirebbe nessun “anti jammer”, dato che NESSUN JAMMER può far smettere di suonare l’allarme o impedire al cavo di trasmettere!

La funzione del JAMMER per le reti cellulari è quella di impedire al combinatore telefonico di trasmettere il segnale d’allarme, non impedisce però all’allarme stessa di suonare.

Qualora vi fosse un “anti jammer”, rivelerebbe la presenza di un disturbo nell’area circostante e “proverebbe” ad inviare il segnale d’allarme verso l’esterno (numero della centrale o persona/e mediante cellulari o quant’altro), tramite un’altra frequenza. Ora questa frequenza può essere una frequenza radio UHF o VHF, può essere una frequenza radio alta, può essere una frequenza satellitare. Poca importanza, non è un sistema sicuro! Esistono JAMMER, può verificare sul nostro catalogo, che sono in grado di impedire la trasmissione di qualsiasi frequenza, comprese ovviamente quelle citate!

Auspichiamo di essere stati il più chiari possibili. Qualora avesse altri dubbi, non esiti ad esporli. Le risponderemo con molto piacere. Buona giornata!

Category: Generiche

L’anti jammer può essere efficace per i jammer di basso costo e di sole frequenze cellulari. Per capire più a fondo la questione bisogna analizzare come funzionano gli “anti jammer”.

Non fanno nient’altro che accorgersi che nell’area circostante vi è un disturbo della rete principale GSM. Una volta captato il disturbo, mediante un’altra frequenza, la più comunemente utilizzata è la frequenza satellitare GPS (specialmente per i veicoli), viene trasmetto il segnale d’allarme.

Qualora fosse utilizzato un jammer di sole frequenze cellulari, l’anti jammer risulterebbe efficace. Qualora però, fosse utilizzato un jammer anche per frequenze GPS, esempio è il nostro B39EVO, l’anti jammer risulterebbe sconfitto, dato che ne verrebbe impedita la trasmissione d’allarme.

 

Per maggiore sicurezza, è meglio eseguire questa scaletta:
1. Accendere il jammer B39 o B39EVO solamente con le frequenze GPS attivate al disturbo;
2. Aspettare 30 secondi e tramite gli interruttori presenti sul dispositivo attivare le restanti frequenze per cellulari;
3. Aspettare altri 30 secondi e l’anti jammer diventa “anti utile” 🙂

N.B.
Vi è la possibilità, nelle abitazioni specialmente, che l’anti jammer non trasmetta il segnale d’allarme tramite frequenza GPS, ma tramite frequenze radio. In quel caso, nessun problema, vi sono i jammer anche per le frequenze radio.

Abbiamo voluto essere molto dettagliati a riguardo NON per creare una “guida del ladro”, ma semplicemente per informare gli utenti di trovare vie alternative e più efficienti all’anti jammer.

Category: Generiche
I metodi di pagamento sono i seguenti: Bonifico bancario, carta di credito/debito, PayPal e PostePay.
Category: Generiche

La garanzia è di 1 anno su tutto il nostro catalogo.

Category: Generiche

I tempi di spedizione del prodotto/i varia dalla tipologia di prodotto/i acquistati e dalla disponibilità. Per i Jammer, come per tutti i dispositivi di spionaggio i tempi sono di 48 ore se disponibile, qualora non fosse disponibile i tempi di allungano a 5 gg lavorativi.

Discorso differente per i taser, il quale tempo è di 48 ore se disponibile, si allunga a 12 gg lavorativi se non disponibile.

Discorso completamente differente per i sistemi criptati, i quali vengono gestiti nel giro di poche ore.
Il tutto si intente a pagamento ricevuto, quindi il metodo di pagamento può incidere sui tempi.

Category: Generiche

È sufficiente registrarsi sull’area privata del sito ed aggiungere il prodotto scelto al carrello.

Category: Generiche

Load More

No products in the cart.