Personale

Cosa sono i Bomb Jammer?

bomb jammer per protezione VIP

bomb jammer non sono altro che dei jammer ad alta potenza con svariati tagli di frequenze unite in un unico dispositivo.

A cosa servono i bomb jammer?

bomb jammer servono per la protezione scorte e siti importati, i quali sono a rischio attentati terroristici.

Difatti, questi disturbatori di frequenze non consentono ai radiocomandi di qualsiasi genere (coperti dal range di frequenze dello stesso) di trasmettere l’innesco dell’esplosivo, rendendo così nullo un eventuale attacco terroristico.

Oltre alla protezione fisica dei soggetti a rischio, vengono impiegati anche per la tutela della privacy (bomb jammer con meno potenza), rendendo le sale conferenze sicure non solo da eventuali esplosivi, ma anche da eventuali microspie, consentendo l’interscambio di informazioni nella più totale sicurezza

E’ vero che l’esposizione ai bomb jammer fa male al corpo umano?

Probabilmente si, di certo non fa bene. Tutte quelle onde radio possono dar fastidio anche visibilmente al corpo umano, il sintomo più comune è la cefalea.

Per adempiere infatti a tale problematica, i bomb jammer vengono installati su autovetture che precedono o seguono il soggetto interessato. Per di più, ogni autovettura è generalmente blindata e le antenne vengono poste all’esterno del veicolo, sia per garantire una maggiore efficacia del dispositivo, sia per tutelare le persone all’interno dell’autoveicolo.

Chi può acquistare i bomb jammer?

bomb jammer possono essere acquistati unicamente dagli enti governativi, ne è severamente vietato l’uso e la detenzione da persone non autorizzate.

Nessun campo trovato.

Lascia un commento